Il sito, i social, ma anche tanta grafica per promuovere, sia attraverso il web che i canali tradizionali, i “pacchetti” e le tante opportunità offerte da Heaven Beauty Spa, la casa del benessere di Mercogliano, diventata in pochi anni riferimento per chi è alla ricerca di relax e benessere.

Comunicare bene le nostre attività è fondamentale. Nel nostro settore – precisa Marco Spiezia – c’è una concorrenza spietata che ci obbliga ad essere sempre pronti a cogliere le nuove tendenze di mercato ed a trovare la chiave giusta per arrivare alle persone. Lavorare bene, garantire servizi di qualità è naturalmente fondamentale, ma poi bisogna essere altrettanto bravi a veicolare il giusto messaggio”.

Heaven Beauty Spa non si presenta come la classica Spa ma vuole essere lo sviluppo di una struttura medica importante, capace di assicurare, insieme al relax, ai massaggi e ai normali trattamenti, anche una particolare attenzione per gli utenti che presentano qualche problema.

“La nostra attività è complessa e articolata. Anche per questo ci siamo affidati all’agenzia di comunicazione Carbot con la quale si è instaurato da subito un proficuo e positivo rapporto di collaborazione che ha contributo a far crescere significativamente la nostra reputazione aziendale”.

Marco Spiezia è intenzionato ad agire sulla leva della comunicazione anche per i prossimi anni. “E’ un’attività sulla quale bisogna investire costantemente. Credo sia impossibile pensare di fare impresa prescindendo da una comunicazione globale che abbracci una serie di attività tutte collegate tra loro. Per noi la cosa più logica è stata affidarsi ad un unico operatore – precisa – per evitare dispersioni di energie e dannose sovrapposizioni di competenze”.

Heaven è dotata anche di una sala conferenze e locali destinati ad ospitare eventi e feste.

“La nostra struttura si trova nei pressi dell’autostrada e può diventare punto di riferimento anche per clientela che arriva da fuori provincia. Abbiamo potenzialità importanti che vogliamo valorizzare al meglio. Anche per questo – conclude Spiezia – abbiamo deciso di investire sulla comunicazione in maniera costante e continuativa”.

Carbot

Author Carbot

More posts by Carbot

Leave a Reply