“Comunicare bene vuol dire promuovere al meglio la propria attività, farsi conoscere e apprezzare anche sui mercati internazionali”. Giuliano D’Ambra è Amministratore di Petrol Service, realtà del mondo Q8 che nasce dalla pluriennale esperienza e professionalità acquisite nel settore delle fuel card delle principali compagnie petrolifere presenti nel mercato italiano.

Da qualche anno Petrol Service ha arricchito la propria attività con ulteriori servizi quali Buoni carburanti ricaricabili, fornitura carburanti extrarete per autotrazione, agricolo e riscaldamento, noleggio a lungo termine di autovetture, motocicli, e mezzi leggeri. Nuove sfide che hanno spinto D’Ambra ad affidarsi all’Agenzia Carbot Communication.

“Si è instaurato da subito un rapporto di collaborazione molto positivo. Affidarsi a professionisti del settore è fondamentale: una buona comunicazione si basa su un’azione congiunta e coordinata su più fronti. Sono tante le leve sulle quali agire per vedere crescere la reputazione del proprio marchio”.

“La comunicazione – continua – è fondamentale per qualsiasi tipo di attività. E’ un settore strategico che, se organizzato, pianificato e gestito al meglio, può diventare un vantaggio competitivo sul quale continuare ad investire per la crescita della propria azienda”.

D’Ambra è intenzionato ad agire sulla leva della comunicazione anche per i prossimi anni. “E’ un’attività sulla quale bisogna investire costantemente. La comunicazione deve essere pronta ad adattarsi alle nuove priorità individuate e, quindi, a spingere il marchio nella direzione indicata, di volta in volta, dalle nostre scelte e dalle tendenze di mercato”.

 

Carbot

Author Carbot

More posts by Carbot

Leave a Reply